05/07/11

"LA NOTTE DELLA RETE" diretta streaming


Online video chat by Ustream


Questo pomeriggio, alle 17.30 in punto, sintonizzatevi su questo post perché partirà la diretta della Notte della Rete, l'evento che si svolgerà a Roma, alla Domus Talenti di via della Quattro Fontane, 133. Saranno ore di discussione intensa sul presente e sul futuro della rete, su cui la delibera AgCom che verrà proposta domani getta inquietanti ombre. Se non fossi stato operato solo un mese fa, sarei sicuramente stato presente fisicamente. Sarò lì con il cuore.

Nel frattempo, aspettando l'inizio della diretta, guardatevi "La lunga, triste storia degli attacchi alla rete", il video di 1 ora e 20 (con menu interattivi per interrompere in qualsiasi momento la visione e riprenderla in secondo momento) che fa il punto su tutti i tentativi di imbavagliare internet. Difenderla è un atto di coscienza e consapevolezza civica, perché come sarà il domani dipende anche dalla preservazione, oggi, degli spazi di libertà che ci sono dati in affidamento.

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.