08/08/08

Aiuta la ricerca sulle nanopatologie del dottor Montanari


Siamo pronti: chiunque desideri che la ricerca sulle patologie da polveri condotta da noi continui e, soprattutto, continui la ricerca sulle malformazioni fetali da inquinamento particolato ora può dare una mano versando una donazione a:
"*I Grilli Onlus*"
Banca Etica, Filiale di Firenze
Via dell'Agnolo 73/r
conto numero 124661
*IBAN IT36 Z050 1802800000000124661*


*BIC CCRTIT2T84A*

Oppure effettuare un versamento postale
VERSAMENTO DI CONTANTE PRESSO GLI UFFICI POSTALI
E' un servizio gratuito e comodo per versare contante presso gli uffici postali in tutta Italia.
Utilizzando i bollettini prestampati forniti da Banca Etica, che puoi richiedere chiamando il numero verde 800985048 (senza spese di spedizione).
Si tratta di bollettini prestampati e personalizzati che identificanoinequivocabilmente il tuo conto corrente presso il nostro istituto - contosu cui vengono accreditati gli importi versati mediante procedura
automatica.
L'unico dato mancante è l'importo da versare.
Nell'estratto conto troverai l'accredito della somma con valuta pari a 4 giorni lavorativi successivi al versamento, necessari a Poste Italiane per effettuare il trasferimento sul tuo conto presso di noi.
Per favorire l'utilizzo di questo servizio, Banca Etica si fa carico interamente della commissione di 1 euro normalmente trattenuta da PosteItaliane per operazioni analoghe. Per i nostri clienti perciò, il serviziorisulta completamente gratuito.
In ogni caso, la causale deve essere RICERCA MONTANARI
Ancora per una quarantina di giorni, per motivi burocratici, la donazione non sarà detraibile dai redditi. Chi, dunque, desidera effettuare la detrazione dovrà aspettare metà settembre.
Grazie a tutti gli uomini di buona volontà.
Il disegno mi è stato regalato da Vilfred Moneta
Fonte articolo

2 commenti:

  1. http://2piu2uguale5.gruppi.ilcannocchiale.it/

    questo è il link del gruppo!

    Grazie per la dritta di google reader,lo userò anch'io!
    e grazie anche per il link e l'articolo su Di pietro e il Giornale! Mi ha messo addosso cattivo umore e delusione, anche se credo è ho speranza(credo vana) di spiegazioni più concrete,altrimenti siamo veramente alla frutta!
    buona notte
    Moon81

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!,mi fa molto piacere la tua iscrizione! io,invece,mi sono iscritto a google reader! è veramente utilissimo e comodo! grazie ancora per la dritta!
    a presto

    RispondiElimina

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.