15/08/08
Propaganda fascista dei tg di Ferrarrosto
A Ferragosto l’italiano medio si concede qualche giorno di riposo. Lontano dal lavoro e dalle preoccupazioni è più disposto ad ascoltare. Se accende il televisore potrebbe capire meglio le notizie.
E’ il momento di disinformarlo e di tenerlo lontano dalla realtà. Quale miglior argomento delle Olimpiadi? I telegiornali le sfruttano per dipingere un’Italia forte e vincente con specialità come la lotta libera che non pratica nessuno. Come nella miglior tradizione fascista gli uffici stampa di regime mettono in scaletta un’Italia in vacanza da bollino rosso, attenta al sole e allo svago.
Raiset a servizio del nano piduista impunito, disinforma come prima, più di prima.
In luglio i prezzi dei beni al consumo sul groppone delle famiglie sono aumentati di oltre 6 punti percentuali, con l’effetto che questo ferragosto per la prima volta non ha vissuto nessun bollino rosso.
La recessione che sta colpendo l’Europa ha un effetto multiplo sull’Italia, soprattutto se pensiamo che nell’ultimo mese nelle casse dell’erario c’è stato un calo del 7 per cento del gettito dell’Iva.
E’ l’effetto dello smantellamento delle norme di controllo inserite dal governo Prodi, che dovevano servire a limitare l’evasione fiscale.
L’economia italiana è in picchiata, il popolo viene sedato con le palle. Come prima, più di prima. Verso lo sfacelo, con un sorriso da ebeti che tale rimarrà finché non sapremo reagire come individui dotati di cervello. Sempre che l’organo non sia già finito arrosto sotto il sole di questo ferrarrosto.
Fonte articolo
Tags:
11 settembre,Ambiente,Costume e società ,Curriculum politici,Dicono di noi all'estero,Economia,Energia,Giustizia, Inchieste,Informazione,Iniziative,L'inizio, Mafia,Passaparola,PiazzaNavona,Politica, Rifiuti,Salute,Sicurezza,Sicurezza sul lavoro,Sostenibilità,Tangenti,Trattato di Lisbona,Video
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.