Una tagliente critica televisiva a Porta a Porta, condotto dall’inossidabile Bruno Vespa, tratto dal blog scheggedivetro.blogsfere.it. Giusto ieri nei commenti si dibatteva sulla professionalità del Brunone televisivo e della sua perizia nella conduzione della trasmissione in tarda serata su Rai 1. Tutto confermato, però gli argomenti spesso vanno a stridere in maniera clamorosa con i principali fatti del giorno. Molto probabilmente, colpa della programmazione anticipata che ovviamente non può tener conto di fatti imprevedibili. Ma anche carne al fuoco per i detrattori di Vespa. (sf)
Non c’è storia, riempire lo schermo televisivo con culi e tette fa sempre ascolti. Nel bel mezzo di crisi finanziaria, con più di 100 morti in India e con la social card che ci regalerà ben 40 euro al mese ecco che Bruno Vespa allestisce una bella puntata di Porta a Porta dal titolo: gli Italiani non vogliono il nudo in televisione.
E chi porta a parlare di tutto ciò ? Ovviamente un parter di tutto rispetto: Alba Parietti nuda su Vanity fair, Lori del Santo nuda su Playboy, Eleonora Daniele e Barbara Chiappini, che non perde occasione per parlare dei sui calendari e farsi un po’ di pubblicità.
Se ci tenete proprio a rivedere la puntata la potete trovare qui.
La tecnica è sempre quella, quando non si sa più come distogliere l’attenzione, quando la gente è in crisi: buttate le delle donne in prima fila. Mostrate un po’ di tette e culi in primo piano. La tecnica di Vespa è poi fantastica: la gente non vuole il nudo in televisione (lo dicono i suoi sondaggi) e lui fa vedere proprio quello. Vi risparmio il tenore dei discorsi.
Ecco qui le armi di distrazione di massa.
Condividi su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.