21/12/08

Morale: la questione Pd è sepolta


Il è un carrozzone morto. Il codice etico un’idiozia. Soprattutto dopo il no votato assieme agli alleati berlusconiani all’autorizzazione a procedere nei confronti del veltroniano Salvatore Margiotta.
Soltanto una settimana fa Veltroni e D’Alema, in coro, dicevano che nel Pd non esiste una questione morale ma una volontà strumentale di delegittimare il partito.

Poche ore dopo finiva in manette il sindaco di , sotto inchiesta il governatore della Basilicata e arrestati alcuni assessori della giunta comunale napoletana della sindaca Russo Jervolino. Che evidentemente non ha mai fatto la voce grossa con i suoi.
Il riformismo della presa per il culo dei creduloni della sinistra ha trasformato il pullmann veltroniano in un Sulky diretto al macero. Lo stesso in cui è finita triturata la sinistra delle chiacchiere.

I cittadini disgustati dai politici usi a e aumentano ogni giorno perché si informano in Rete e leggono i libri di Chiarelettere. La questione morale se la sanno fare da soli. Non c’è bisogno di Veltrusconi.
Il pd è il fantasma di se stesso. L’odierna seduta spiritica dei suoi fantocci intenti all’improbabile sua resurrezione, si sono in realtà accaniti sul cadavere.

ha ceduto le sue quote azionarie e il controllo del quotidiano L’Unità al docente di diritto Gabriele Racugno perchè, dopo le sue dimissioni da governatore della vuole ricandidarsi. Francesco Cossiga è il suo testimone di nozze. Gli altri deputati fanno i padrini dei loro colleghi. Anche oggi sono state negate diverse autorizzazioni a procedere nei confronti di parlamentari per i quali i magistrati hanno chiesto l’arresto. Il parlamento ha alzato le barricate tranne , l’unico partito che ha votato a favore dell’autorizzazione.
Per il pd la morale non è nemmeno una questione. Non esiste proprio.

Fonte articolo

Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.