11/12/08

Risposta a Cosimo commentatore anonimo del blog

Scrivo questo post per poter rispondere a Cosimo che si firma con una mail finta cosimo_magnini1@hotmail.i.

Questo è il messaggio che mi ha mandato:
MA CHE CAVOLO DI BLOG E' QUESTO CHE NESSUNO PUO' COMMENTARE? SEI UN FASCISTA COME GRILLO? ZERO COMMENTI.... VEDO CHE A FORZA DI STRONZATE FATE SEMPRE PIU' PROSELITI EH?!... AH VOLEVO DIRTI CHE SU RETE 4 *NON ESISTE NESSUNA MULTA* SULLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA... * NON ESISTE NESSUN ART. 23/BIS COMMA 1 * NEL DECRETO 112/08 COME DICONO QUEL FLIPPATO DI JACOPO FO O QUEL FUMATO DI ZANOTELLI... L'INFORMAZIONE SENZA FILTRO NON E' UNA CANNA EH!

Questa è la mia risposta:

ciao cosimo innanzitutto ti ringrazio per il contatto, mi dici che sul mio blog non si può commentare, ti sbagli basta cliccare su commenti in fondo ad ogni post, sul fatto che non ci sn molti commenti è ininfluente il mio blog fa divulgazione di notizie non creo articoli credo che sia normale che i visitatori commentino i post sul sito fonte dell'informazione, e a dirti la verità sono abbastanza contento di come sta andando questa esperienza.

riguardo all'articolo 23/bis che secondo te non esiste questo è il link http://www.parlamento.it/parlam/leggi/08133l.htm come puoi vedere esiste eccome, almeno che tu non ritenga attendibile il sito del parlamento.

riguardo al caso rete4 è vero la multa non la pagheremo perchè il berlusca ha trovato le frequenze da dare a europa7, ovviamente non toglie rete4 che trasmette abusivamente dal 1999 cioè da quando europa7 ha vinto la gara per l'assegnazione delle frequenze televisive, ma a quanto sembra le toglie alla RAI http://informazionesenzafiltro.blogspot.com/2008/10/europa7-di-stefano-sulle-frequenze-rai.html (mi sembra una soluzione molto democratica non trovi?). se poi per te è più importante una eventuale multa rispetto al fatto che una persona dopo 9 anni di vittorie giudiziarie a tutti i livelli (compresa la sede europea) ancora non riesce ad esercitare beh, vedila come vuoi.

riguardo a JACOPO FO e ZANOTELLI beh ognuno ha le sue opinioni.

infine mi chiedi se sono un fascista come grillo, boh se avessi messo attenzione nel leggere il mio blog avresti gia trovato la risposta (e scusami, ma perchè fai il nome di grillo???? cosa c'entra?).

sul fatto che facciamo sempre più proseliti ti dico che intanto non capisco perchè usi il plurale, io mi limito a postare notizie che condivido io e non altre persone. è vero il popolo di internet sta crescendo ogni giorno e questo non sicuramente perchè scriviamo tante balle, ma forse perchè scriviamo tante notizie che i media tradizionali snobbano o non approfondiscono adeguatamente.

ti prego la prossima volta che vorrai entrare in contatto con me di usare i commenti del blog, magari di usare un recapito vero per poterti rispondere e se non è troppo disturbo di allegare notizie con relative fonti per dare supporto alle tue idee, altrimenti il discorso non è per niente costruttivo e privo di interesse per me e per i lettori del blog.



Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.