04/02/09

Appello alla borghesia


Pensato e registrato 3 anni prima della grande crisi in cui siamo appena entrati… credo si debba fare RESET e ripartire da zero!
Perché il debito pubblico, che non esiste, non sarà mai colmabile. Perché è il 1° mondo a dover restituire tutto quello che ha scippato a 3° e 4° mondo: vite, morti ammazzati, risorse minerali, oro, diamanti, petrolio, …la lista è infinita. La nostra vita in mano alle banche ed ai cannibali che si vogliono arricchire, ma il denaro non ha più valore, non ha coperture auree dal 1973, viviamo nella follia! E ’sta follia sta in piedi col lavoro di noi tutti e con lo scippo mensile che ci viene operato. Il momento storico è caldo, topico! O prendiamo le scelte giuste e la tecnologia serve noi cittadini e smettiamo di vendere le nostre vite per alimentare il mercato dello spreco di merci prodotte inutilmente o tra qualche anno pagheremo anche l’aria che respiriamo!

L’acqua è da poco stata privatizata. L’acqua avete capito bene! L’acqua fonte primaria di vita è di possesso di alcune multinazionali. Non più di noi cittadini… Dove stiamo andando? Dove ci vogliono portare? Si è mercificato tutto e le generazioni future crescono sbattute in un nido a 4 mesi perché le madri devono lavorare per guadagnare il necessario per campare, o un mucchio di cazzate perché se no non sei sei trendy e sei out! Fare la mamma è il mestiere più duro, pesante ed appagante che c’è ma non viene riconosciuto uno scellino, anzi sei una merda antica se fai la mamma…
Ma la natura è Socialista! Socialista, da non confondersi con socialismo alla zio Bettino e zio Silvio… La natura Socialista produce e divide! La natura è operosa, non spreca ma ricicla, si trasforma, insomma balla! Sta in Movimento! Balliamo anche noi che non c’è un cazzo da preoccuparsi!

Solo un po’ di pulizia nei pensieri per tutta la merda che ci finisce in testa… quando lo producono un antispam per le cazzate che ingurgitiamo e ci fanno vivere alla rovescia?Io sto con gli ippopotami!
Buone scelte a tutti!
Andrea aka Arcano Pennazzi

P.S. Da far vedere ogni sera in diretta nazionale al posto della merdaccia che buttano nei tg per farci fare le pecore:


Fonte articolo

Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.