Sul web è arrivata una grossa novità per l’ambiente: ecozoom.tv una social Tv dedicata ai video di chi vuole raccontare, promuovere, e diffondere la cultura del rispetto per l’ambiente, che siano cittadini, associazioni e aziende.
Ecozoom è stata promossa oggi 13 febbraio in concomitanza con l’iniziativa M’illumino di meno. Sulla scia dei canale user generated del 2.0, ecozoom.tv è uno degli ultimi progetti della yks, la più estesa community open source di video maker, video blogger e creativi semi professionisti del web.
Chiunque potrà caricare i propri video di denuncia o di promozione di attività che favoriscano il rispetto e la tutela dell’ambiente, e la nuova webtv permetterà a chiunque di diventare un vero e proprio Green Agent, in piena regola con i principi di condivisione e partecipazione del web. Non ci resta che augurare un in bocca al lupo, alla neonata ecozoom.tv
Condividi su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.