Guarda il video
Fabrizio Cicchitto è una delle facce da telegiornale del partito azienda. Solo dichiarazioni spontanee, tra quelle di Gasparri, di Capezzone. Domande mai, figurarsi sul passato del padrone. Qualche giorno fa alcuni amici di Bologna lo hanno avvicinato a margine di un incontro pubblico. Il piduista Cicchitto ricorda tangentopoli: l’evoluzione giustizialista e autoritaria del comunismo leninista, ereditata dal PD come dimostra l’allenanza con Di Pietro. Alcuni dormono, gli altri applaudono. Quando Giovanni lo avvicina la temperatura sale in fretta: “Solo un imbecille può dire che Berlusconi e Dell’Utri centravano con la Mafia”. Per fortuna qualche imbecille ancora c’è. Parte il solito “lei è solo un provocatore”, giusto il tempo di far intervenire il popolo di Silvio a difesa dell’onorevole.
Scorta e auto sgommante mentre Valerio domanda se un piduista possa ambire al Quirinale. Sono domande che non si fanno!
Guarda il video
I nostri complimenti anche all'on. fabio garagnani (da notare il minuscolo), comportamento esemplare un "normale" cittadino ha la piena fiducia in persone con il suo senso etico e dello Stato.
Fonte articolo
Condividi su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.