15/05/09

Il RE Renzi è nudo: “Amici giornalisti…”, l’emblema della vecchia politica vestita di nuovo!

Bene come promesso ecco altri video e cosa accade in questi giorni a Firenze senza il filtro dei media asserviti al potere.

La lista civica Firenze 5 stelle, pur avendo come candidato sindaco Alfonso Bonafede ed essendo regolarmente in corsa per le elezioni a Palazzo Vecchio, non viene invitata ad un dibattito pubblico come denunciato dal candidato a consigliere comunale Maurizio Romani e viene regolarmente ignorata dalla maggioranza della informazione fiorentina.

Alcuni giornali TV e radio semplicemente ci ignorano, altri ci relegano in spazi irrisori tutto ciò in virtù della così tanto acclamata (in passato) par condicio.

Nonostante nessun invito ufficiale siamo riusciti ad essere presenti come spettatori all’incontro pubblico indetto dal Comitato Ex Panificio Militare – Via Mariti per tutti i cittadini, ospiti della serata i candidati sindaco alle elezioni comunali di Firenze 2009, tranne il nostro Alfonso Bonafede.

In ogni modo siamo riusciti a riprendere la serata con le webcam: il RE Matteo Renzi è nudo davanti ai suoi cittadini senza il filtro della stampa “libera”.




L’incontro si è tenuto MARTEDÌ 12 MAGGIO ore 21 presso il teatro della Parrocchia dell’Ascensione (via G. da Empoli) con grande affluenza di cittadini, il RE Renzi descrive su facebook così: “Matteo Renzi è reduce da una durissima e divertente assemblea al Ponte di Mezzo. Urla e insulti di comitati…”. Di seguito la verità senza filtri dei media asserviti:

il RE Matteo Renzi ha a disposizione la sua schiera di ”AMICI GIORNALISTI” che lo seguono ovunque lui vada, Il RE Renzi si può anche permettere di intrattenere la stampa “libera” durante una delle tante presentazioni dei candidati sindaco a Firenze 2009.


Ma il nuovo rinascimento non può essere fermato!

Mentre scriviamo questo articolo per mettere il RE Matteo Renzi nudo davanti ai suoi cittadini di Firenze, Beppe Grillo scrive di Firenze 5 stelle e di “Firenze Termovalorizzata” il dibatto sugli inceneritori del 6 Maggio 2009 dove la Dott.sa Gentilini e il Dott. Montanari ci avvertono delle conseguenze degli inceneritori sulla salute e di come le istituzioni imbrogliano le carte ufficiali.




Stiamo lavorando per un nuovo rinascimento!

Fate un bel respiro!

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.