Guarda il video
I Carabinieri al loro interno hanno molti reparti: Ros, Ris, Noe, Gis, quelli a cavallo, quelli della tutela dell’ambiente e quelli della tutela del patrimonio culturale.
Senza contare la Guardia di Finanza, il Corpo Forestale dello stato, i farmacisti militari, Vigili del Fuoco, Guardie di Pubblica Sicurezza e quelle carcerarie, i Reparti di rappresentanza PS, il Corpo Militare CRI, e non ultima, non essendo militare, la Protezione civile.
Un elenco incompleto ma abbastanza esaustivo per quel che concerne la fitta suddivisione dei tutori della legge e della legalità riconosciuti in Italia. Tutti utili per carità, senz’altro molto più delle ronde di Borghezio. Il problema è che i concorsi per i nuovi arruolati non ne vengono fatti già da qualche anno perché non ci sono i soldi. I poliziotti e i carabinieri che vanno in congedo sono più numerosi dei nuovi arruolati. La mancanza di soldi per fare benzina alle auto di servizio è soltanto un triste dettaglio del problema.
Siamo in crisi, è tempo di tirare la cinghia dirà qualcuno. Ma allora mi chiedo con quale legge, quali soldi e quale utilità avrà un nuovo corpo militare che pare essere nato da un decreto legge voluto dal ministero dell’Interno di Maroni. Sto parlando della Guardia nazionale italiana, della quale preoccupa la condivisione della linea del ministro Maroni in tema di ronde (ci perdoneranno l’ostinazione).
Il quotidiano La Stampa riferisce che la procura di Torino ha aperto un fascicolo riguardante questo nuovo corpo militare, del quale rimane un lecito dubbio su cosa realmente sia. Che bisogno c’è di nuove guardie contro l’immigrazione che non si potrà fermare? Non basterebbe fare nuovi concorsi per arruolare militari addestrati di corpi già esistenti e far rispettare le leggi comunitarie che non ledono i diritti umani?
In Italia la politica dell’impunità del corruttore ha già reso la giustizia inoffensiva. Anche per gli immigrati.
Con una giustizia inoffensiva e senza rispetto delle normative comunitarie l’Italia è già sconfinata nel razzismo perché qui, purtroppo, gli immigrati onesti sono misti ai delinquenti, matematicamente certi di farla franca.
Perciò consiglio alla Guardia nazionale italiana, semmai entrerà in servizio, di inaugurare la propria missione con un bel blitz in parlamento per fare pulizia di condannati, corruttori, corrotti e mafiosi di cui la Lega nord di Maroni è complice e tacita alleata. Compreso quel corruttore di giudici e di teste che fa il presidente del consiglio dei menestrelli.
Sono loro i primi clandestini da identificare e portare in galera! Una volta messi al sicuro quelli sono certo che tutti i corpi sopra elencati bastano e avanzano per garantire sicurezza e legalità agli italiani onesti. Il resto, ahime, è solo fuffa.
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.