La possibile candidatura di un ex schedina di “Quelli che il calcio” nelle file del Pd fa sorridere il candidato sinadaco della lista Firenze5stelle.it.
Ormai, non mi stupisco più di nulla. E’ l’ennesima conferma della mediocrità politica dilagante che ricopre l’Italia. Il problema è che Matteo Renzi si appresta a trascinare Firenze all’interno di quella mediocrità. Sia chiaro - sottolinea Bonafede - nessuno vuole fare l’ipocrita perbenista: si tratta semplicemente di constatare come questi pseudo-politici non siano più in grado di capire l’importanza del messaggio di “responsabilità” e “serietà” che va mandato alla gente in un momento di grave crisi come quello che stiamo vivendo. I cittadini pretendono impegni seri da realizzare tramite persone competenti. Renzi questo non lo ha capito e si diverte a fare il Berlusconi, avendo poi cura di precisare di non fare nessun paragone. Non riesco ancora a capire come un cittadino di Firenze, soprattutto di centro-sinistra, possa accettare questo quadro politico e ritenere che Matteo Renzi possa rappresentare il centro-sinistra di Firenze”.
Ma la critica del candidato sindaco dei Grillini di Firenze si estende anche agli esponenti del PDL :”Non comprendo cosa abbiano da scandalizzarsi: dovrebbero solo stare in silenzio a riflettere sugli effetti negativi che derivano dal loro modo di fare politica a livello nazionale. Pensino ai litigi di casa-Berlusconi”.
Lista Civica Firenze 5 Stelle
Fonte articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.