Guarda il video
Io non riesco più ad accettare queste cose, il nostro Premier dice che dovrà essere un disegno di legge ad iniziativa popolare a ridisegnare la nostra politica :( Ma come fa a dire queste cose? Sono 2 anni che 350.000 firme per un disegno di legge ad iniziativa popolare appunto sono ferme da qualche parte in attesa di essere prese in considerazione dai nostri Capponi o Tacchini di turno.
E' dall'inizio di questa legislatura che spesso il nostro amato Premier dice un qualcosa, fa in modo che l'informazione (chiamiamola così) faccia una critica qualunque, ed ecco pronta la smentita, lui non ha mai detto niente è sempre l'informazione che travisa quello che dice.In questo modo il giornale che ha pubblicato la notizia viene smentito e attaccato dal nostro Premier, in modo tale da perdere credibilità; chi dal di fuori non segue tramite internet le vicissitudini di Berlusconi, gli dà ragione, ma la rete è piena di filmati del Premier che effettivamente dice quelle cose pubblicate dai giornali.
Mi sembra anche che molti media siano daccordo col Premier in quanto non ribattono molto sulla questione ma danno ampio risalto ai suoi show...
Che altro dire? Teniamoci stretta la nostra rete perchè tra non molto ce la toglieranno, la Democrazia de noantri non vuole molte voci fuori dal coro a quanto sembra.
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.