04/06/09

Berlusconi al Governo? scompare la Casta dalle TV, ma le spese esplodono


"Dopo le case anche gli aerei" era il titolo a caratteri cubitali in prima pagina de Il Giornale quando scoppiò lo scandalo dei voli di Stato che travolse l'allora Ministro Clemente Mastella.

Certo, perché prima che il pluri-prescritto salisse al potere l'argomento più gettonato da parte della nostra stampa era la casta, ora invece non se ne sente più parlare come se tutti i privilegi e gli abusi fossero svaniti nel nulla.

Ma in realtà non è svanito proprio niente. Anzi secondo un'indagine ufficiale (vedi immagine sotto) la spesa per i voli di Stato è cresciuta esponenzialmente da quando è salito al trono papi Silvio.


Ma se l'invertebrato berlusconiano ai tempi di Prodi gridava allo scandalo strappandosi quasi le vesti di dosso, adesso è ben felice di sborsare pecunia per sollazzare il proprio leader che trasporta cantanti e ballerine a spese dei contribuenti.
G.V. alle 21.26 del 03 giugno
HA FATTO BENE! GRANDE SILVIO!
Questo il commento che un tizio, ben felice di pagare per il suo padrone, scrive su Facebook sotto i dati delle spese dei voli. Per la serie: "Al mio Dio tutto è concesso".

Nel frattempo il pluri-prescritto viene indagato per abuso di ufficio, ma si sa... è la solita magistratura comunista, poco importa se esistono foto che immortalano gli abusi.


Insomma sembra proprio che Mr B. abbia preso a cuore una famosa pubblicità di una carta di credito:

Portare Apicella e soci in villa per una festicciola: ZERO EURO con il contribuente.
Trasportare ballerine e veline in Sardegna: ZERO EURO con il contribuente.
Sbeffeggiare i giudici che ti indagano per abuso d'ufficio: ZERO EURO con il contribuente.

Per tutto il resto c'è il LODO ALFANO.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

1 commento:

  1. Tanto in Italia tutto, “yes we can”, se po fa!

    P.S.: Vorrei proporti uno scambio link, se sei d'accordo contattami.
    [Re]write di Giovanni Greco
    http://www.giovannigreco.eu

    RispondiElimina

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.