11/06/09

Indignati e indagati


Guarda il video

Secondo il TG1, ieri in Commissione Affari Costituzionali del Senato è andato in scena un mio show. Le parole che ho detto avrebbero indignato il presidente Schifani. Cosa lo indigna di più, il fatto che quattro membri della camera che presiede siano stati raggiunti da altrettanti avvisi di garanzia per "concorso in corruzione aggravato dal favoreggiamento della mafia", o il fatto che 350.000 cittadini pretendano la discussione della legge per un Parlamento Pulito?

Fonte articolo


Qui sopra il video del suo intervento, ognuno è libero di vedere e di farsi una propria idea. Io non ho visto offese, nè tantomeno uno show. Se lor signori si sentono offesi vuol dire che sanno già che in un paese civile e democratico quello che Grillo è andato a presentare e a chiedere dovrebbe già essere la norma.

Stop al consumo di territorio
Porta la Sporta
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.