07/06/09

RICOSTRUIRE L'AQUILA GRATIS


Guarda il video

Lo Stato emette titoli di Stato, che rappresentano il nostro impegno a ricostruire L'Aquila onestamente, coperto dalla garanzia del valore del patrimonio storico che rappresentano i nostri borghi da ricostruire. Valore in cui crediamo, e lo dimostriamo noi e lo stato, accettando quei titoli di stato, che rappresentano un debito - dovere - del nostro popolo nei confronti dei nostri concittadini terremotati. Il nostro credere nel valore dei borghi e dei lavoratori, da valore pecuniario ai titoli di Stato: una moneta è nata.
Senza che per questo il sistema bancario privato debba usurare lo Stato e le famiglie senza casa, le quali si ritrovano con un terzo del denaro promesso per ricostruire la casa. Gli altri due terzi dove sono? Facile, tenuti in pegno/ricatto dalle banche azioniste della Bankitalia la quale partecipa alle ricchezze/utili della BCE...
Semplice, no?

A meno che... gli esoterici finanzieri non abbiano brigato nell'ombra per distruggere la credibilità l'autorevolezza e il potere dello Stato, togliendo ad uno ad uno quella briciola di potere che ognuno di noi porta dentro di sé per il solo fatto di essere - miracolosamente, misteriosamente - in vita. E non altrove.

di Nicoletta Forcheri


Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.