Ecco come la neoeletta Iva Zanicchi (PDL) in un'intervista (VOMITEVOLE) al Corriere giustifica l'assenteismo al Parlamento Europeo:
"Assenteista per modo di dire...avevo firmato un contratto per una fiction...e i contratti si rispettano, l’ho detto che se mi avessero rieletto mi sarei impegnata" ...Ora però Zanicchi si preoccupa perché la fiction, «Caterina e le sue figlie» andrà in onda in autunno "e diranno ancora che sono assenteista, ma io non sono andata alle sedute perché dovevo girare".
Poverina, non ha rispettato l'incarico pubblico perché doveva girare una fiction. Inoltre già mette le mani avanti per le prossime numerose assenze...
Che cazzo pretendete? che svolga il lavoro per cui la paghiamo? Ma siete pazzi!?! Deve girare "Caterina e le sue figlie"! Maledetti comunisti che non siete altro.
Non so se ridere o piangere... ma forse è meglio piangere.
Fonte articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.