Ieri L'Espresso ha pubblicato le scandalose registrazioni della D'Addario con il nostro amato pluriprescritto. Si possono ascoltare frammenti davvero toccanti come:
"E poi ha detto che vuole rivedermi con un'amica perché..in due... Ho detto che ci conosciamo da tanto tempo, Barbara è anche una mia amica ho detto, lui ha detto che ha una sua amica e vuole farmi leccare da una sua amica" (D'Addario)Una notizia del genere dovrebbe, in un paese normale, bucare ogni giornale ma soprattutto ogni telegiornale. Ma qui da noi è la precondizione che manca. L'Italia non è un paese normale. L'Italia è un paese partly-free per quanto riguarda la libertà di informazione.
Ed è per questo che il TG1, il TG5 e il TG2 della sera NON hanno parlato assolutamente della vicenda.
No non è uno scherzo. Niente. Il nulla assoluto. Neanche una notiziola rigirata e fritta per confondere le idee. Troppo rischioso... magari la gente si incuriosisce e va a sentire quelle schifose registrazioni.
Il giochetto era lo stesso per tutti i telegiornali:
- Servizio su Napolitano che se la prende con Di Pietro con a seguire la marea di insulti contro l'esponente di IDV da parte di tutti i politici.
- Servizio su Berlusconi a Milano con elogi ancora per il G8 de L'Aquila.
- Soliti discorsi sull'economia
Non ci credete? Vi sfido a riguardare gli interi telegiornali sul web.
Fonte articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.