Affrettati. Non perdere tempo.
La Giustizia italiana sta partecipando al periodo saldi offrendo succulenti sconti di pena.
Vedi un ragazzo per strada e ti viene voglia di pestarlo a morte insieme ai tuoi amici? Noti una scazzottata fra ultras dall'altra parte della carreggiata autostradale e ti viene voglia di estrarre la pistola, divaricare le gambe e sparare uccidendo un giovane tifoso?
Questo è il periodo giusto per fare tutto ciò. La Giustizia italiana offre uno sconto di pena fino al 70%. Non puoi perdere questa increbibile occasione!
Sfoga la tua sete di violenza ora. Estrai l'arma, affacciati alla finestra e il primo liceale che esce dalla maturità sparalo cazzo.
Ecco le offerte nel dettaglio:
NB: L'opzione "ucciso da poliziotto" è importante in questo caso per valutare la pena.
Ah non sei poliziotto? Mi dispiace per te lo sconto non vale. Solo chi ha il distintivo ha diritto a pene ridicole. Solo chi indossa una divisa può massacrare la gente che dovrebbe proteggere per poi cavarsela con soli tre anni e mezzo di carcere che non sconterà mai. Solo un polizziotto può uccidere e non perdere lo stipendio ritrovandosi in servizio al G8 un giorno dopo la sentenza.
Evviva l'Italia.
Fonte articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.