Andrea D'Ambra, ideatore dell'iniziativa, ci fa conoscere i condannati italiani presenti in Europa, e non solo:
Con la pubblicazione dell’elenco definitivo degli eletti al Parlamento Europeo si stabilizza a 3 il numero degli eurodeputati italiani condannati.
I condannati nella 7° legislatura del Parlamento Europeo: Aldo Patriciello, Vito Bonsignore (PPE), Mario Borghezio (ELD)
Uno in meno rispetto alla scorsa legislatura (De Michelis) ma tanti nuovi “aspiranti”, ora indagati, concorrono a prendere il suo posto.
Abbiamo Antonello Antinoro (UDC/PPE) indagato in Sicilia per voto di scambio; Andrea Cozzolino (PD/S&D) ex Assessore alle attività produttive della Regione Campania sotto inchiesta a proposito della costruzione di una centrale a biomasse in Provincia di Caserta (Biopower); Poi c’è Mario Pirillo (PD/S&D) un altro ex Assessore Regionale, questa volta all’agricoltura e della Giunta Loiero, imputato, con richiesta di rinvio a giudizio, nell’inchiesta “ why not?”, è uno dei 98 per i quali la Procura generale di Catanzaro ha chiesto il rinvio a giudizio e pare che le accuse vadano dal peculato all’abuso d’ufficio, alla truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche; e, dulcis in fundo, Clemente Mastella (PDL/PPE): Rinviato a giudizio presunti illeciti nell’assegnazione di incarichi e appalti.
Fonte articolo




Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.