28/10/09

Trash press


Così come me, penso che anche molti di voi accedano quotidianamente ai siti del Corriere e di Repubblica. Beh, l'ho fatto anche oggi e sinceramente sarebbe stato meglio non farlo visto che mi è salita pian piano un'incazzatura così grande da dover la condividere con qualcuno prima che io stesso esploda.

Cliccate le foto delle homepage dei due siti di "informazione" che ho scaricato giusto un paio di minuti fa. Notate niente? Dai, non è difficile, l'ho addirittura evidenziato con un cerchietto (venuto molto male) rosso realizzato con Paint. Visto? Sì, ditemi che condividete, vi prego. Cosa? Ma come cosa? Ma davvero proprio non lo si capisce?
E va bene, allora vado con il supermegaipersfogo:

MA COME CAZZO E' POSSIBILE CHE I DUE PIÙ ILLUSTRI QUOTIDIANI DI QUESTO PAESE, IN MEZZO A TUTTE LE TRAGEDIE POLITICHE, ECONOMICHE, GIUDIZIARIE E SOPRATTUTTO SOCIALI CHE STIAMO AFFRONTANDO, MI METTANO ENTRAMBI IN HOMEPAGE IL DEBUTTO STAGIONALE DEL GRANDE FRATELLO EDIZIONE 40.000??? MA COME??? ARGH!!!

Per favore, già ho spaccato la televisione un paio di anni fa, non mi costringete a far fuori anche il mio ben amato pc.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.