25/11/09

Firenze 5 stelle aderisce al No B- Day

Anche Firenze 5 stelle aderisce al No B- Day, la manifestazione apartitica organizzata dalla rete contro la politica del premier italiano.

"Coerenti alla linea di pensiero del movimento infatti, sostiene Bonafede, (il candidato sindaco alle scorse comunali di Firenze) riteniamo opportuno partecipare all'evento del 5 Dicembre, in quanto un momento di aggregazione nazionale in difesa dei valori di democrazia e giustizia, che da sempre difendiamo e sosteniamo con numerose iniziative. "Noi stessi siamo nati grazie a internet infatti , e la giornata del 5 dimostra che senza alcun diktat proveniente dai vertici di partito, questo sia ormai un mezzo tecnologico collaudato di fare rete dal basso, fra la gente che altrimenti non avrebbe alcuna voce in capitolo in questa società. Il fatto,che il PD dunque,non aderisca a questa manifestazione, è l'ennesima dimostrazione della debolezza dell'opposizione, e del distacco della politica dalle iniziative che partono spontaneamente dai cittadini".

E' prevista una trasferta ufficiale con tanto di pullman a cui prenderanno parte gli iscritti fiorentini e non solo. Sono benvenute ulteriori adesioni.


Ufficio stampa Firenze5stelle

Pagina Facebook dell'evento
http://www.facebook.com/no.berlusconi.day

Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.