10/03/10

Aderisco all'appello per l'acqua pubblica

Appello ai candidati alla Regione Veneto sul Referendum Acqua Pubblica

Come Verona5Stelle – Verona Provincia Virtuosa saremo impegnati attivamente nell’organizzazione della raccolta firme a sostegno della richiesta di referendum sull’acqua pubblica promossa dal Forum Italiano dei Movimenti per L’Acqua. Beppe Grillo ha inoltre annunciato un prossimo VDAY3 proprio sull’acqua pubblica per il prossimo maggio.

Verona5Stelle
– Verona Provincia Virtuosa aderisce alla manifestazione del 20 marzo a Roma dai comitati e movimenti per l’acqua, anche se fisicamente saremo impegnati in campagna elettorale a sostegno delle sue liste civiche virtuose di Nogara (Nogara Virtuosa http://nogaraonline.net) e Vigasio (Vigasio Comune Virtuoso http://vigasio5stelle.it). Tutte le liste virtuose hanno un programma basato su 5 argomenti (le nostre 5 Stelle sono ACQUA, AMBIENTE, ENERGIA, SVILUPPO, TRASPORTI), nei quali l’Acqua riveste una importanza fondamentale e qualificante per l’azione amministrativa proposta agli elettori.

Per questa battaglia sull’acqua serve un impegno di tutti i cittadini, sia per opporsi ad ogni tentativo di privatizzazione dei servizi, sia per la necessita’ di coinvolgere amici, colleghi di lavoro, parenti e quanti piu’ cittadini possibile: urge sensibilizzare su questo tema una opinione pubblica distratta e non ancora sufficientemente consapevole del rischio che stiamo correndo.

Ogni aiuto e ogni voce di cittadini, ma anche di partiti politici e associazioni, DEVE essere amplificata con ogni mezzo!

Ci appelliamo quindi a tutti i candidati alle prossime elezioni per il consiglio regionale del Veneto perchè si esprimano chiaramente sul tema dell’acqua pubblica e sul loro supporto alla campagna referendaria.

Carlo Reggiani
ex candidato presidente alle elezioni provinciali di Verona del 2009
Verona Provincia Virtuosa

http://www.verona5stelle.org

Vigasio Comune Virtuoso
http://www.vigasio5stelle.it

Nogara Virtuosa

http://nogaraonline.net

Fonte articolo


Share/Save/Bookmark
add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.