05/03/10

TAV Firenze: azione legale collettiva, conferenza stampa in streaming


VENERDI’ 5 MARZO dalle ore 12,00

Conferenza stampa degli Avvocati Chiesi-Bonafede, per illustrare il progetto di azione legale collettiva teso ad impedire l’avvio dei lavori del progetto di sottoattraversamento AV di Firenze.

Il progetto esecutivo, anche dopo il parere espresso dall’Osservatorio Ambientale, presenta molti rischi derivanti dai lavori del sottoattraversamento.

Per tale ragione i cittadini devono essere informati sui loro diritti e sulla possibilità di unirsi per ricevere una tutela delle loro case e della loro salute.

Alla riunione saranno presenti anche alcuni dei consulenti di parte che, per i vari settori di competenza, parteciperanno al procedimento.

Comitati e cittadini contro il sottoattraversamento AV

Per maggiori informazioni

In attesa del collegamento controlla l’elenco degli edifici a rischio (fonte Repubblica.it) ed il testo della proposta degli Avvocati Chiesi-Bonafede (qui)

PER ASSISTERE ALLA DIRETTA CLICCA QUI


Stop al consumo di territorio
Porta la sporta

Share/Save/Bookmark
add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.