07/07/10

Formigoni homeless


Formigoni non solo è un presidente di Regione illegittimo per aver superato i due mandati consecutivi, ma è anche senza casa.
"Il MoVimento 5 Stelle nel presentare il ricorso contro l’eleggibilità di Roberto Formigoni ha riscontrato un fatto molto curioso relativo alla sua residenza. Il nostro avvocato ha provato a notificare l’atto del ricorso all’indirizzo di residenza che risulta dal sistema informativo del Comune di Milano, ma l’ufficiale giudiziario ha restituito l’atto sostenendo che l’edificio è disabitato. Inizialmente abbiamo pensato ad un errore del sistema, un mancato aggiornamento, ma quando è stato depositato il controricorso lo stesso Formigoni ha dichiarato come indirizzo di residenza lo stesso al quale avevamo provato a notificare l’atto. Incuriositi, abbiamo voluto provare a verificare di persona, telecamera alla mano, e ci siamo recati all’indirizzo in questione. Ebbene, a quell’indirizzo, c’è un edificio ancora in costruzione disabitato. Quando siamo arrivati c’erano dei vigilantes che vista la telecamera si sono defilati. Un cartello all’esterno parla di “lavori di completamento” iniziati (come risulta dalla DIA indicata nel cartello esposto) nell’aprile 2009. Un qualunque cittadino quando richiede la residenza in un comune è soggetto a controlli rigidi, vengono a trovarti i vigili urbani, controllano la casa, verificano che ci siano i letti per il numero di persone che sostengono di risiedere in quella casa, ti chiedono un bicchiere d’acqua o un caffè per verificare che in quella casa ci sia un frigorifero realmente funzionante e i generi di prima necessità. Se hanno dei dubbi contestano la residenza e te la negano. Chi ha verificato la residenza anagrafica di Formigoni? Dove ha la residenza anagrafica Formigoni? Ha forse preso la residenza al Pirellone con la convinzione di risiedere li a vita? Magari nel mega attico con giardino pensile costruito a nostre spese? Ma ci chiediamo ancora: Formigoni ha forse dichiarato il falso nella sua accettazione della candidatura? Ci poniamo queste domande e aspettiamo delle risposte.

MoVimento 5 stelle Lombardia

Fonte articolo

add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.