23/09/10

Disoccupazione : dati da far accapponare la pelle!


Disoccupazione all' 8,5% il peggior dato dal terzo trismestre 2003 ... aumento dello 0,1% rispetto il primo trimestre 2010 ... e se guardiamo i dati relativi alla disoccupazione giovanile c'è da mettersi le mani nei capelli: disoccupati il 27,9% dei giovani , addirittura il peggior dato dal secondo trimestre del 1999.

2.136.000 persone sono a spasso, 24mila persone in più rispetto inizio 2010 ... il 13,8% in più di disoccupati rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Unica nota positiva (se qualcuno ha il coraggio di chiamarla così) è derivata dal leggerissimo aumento degli occupati nel secondo trimestre 2010 rispetto al primo, + 0,1% a 22.915.000 unità.

Dati da far accapponare la pelle .. ma tranquilli questo è il governo del fare , siamo in ottime mani! Quello stesso governo che per un anno ha gridato al paese che la crisi era un invenzione della sinistra (anzi dei COMUNISTI), quello stesso governo che tutt'ora dichiara come principale priorità della nazione, far approvare il processo breve .. o al massimo salvare i camorristi!
Fonte articolo

add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.