20/10/10

Fini bla bla bla (2)

http://www.valeriotabacchi.it/wp-content/uploads/2009/06/vignetta_200903291.gif

Alla fine ha gettato la maschera!

Come già avevo criticato precedentemente Fini per i suoi strani cambi di umore, mi trovo costretto a ribadire ... FINI BLA BLA BLA!

Se qualcuno veramente aveva creduto che la speranza Italiana , il miracolo Italiano poteva essere il compagno Fini si è sbagliato di grosso!

E dopo i soliti proclami, dopo le solite promesse è arrivate l'ennesima presa per i fondelli ai danni degli Italiani o almeno per quelli che ci avevano creduto!

E non è tutto! visto lui è uno liberale, sul sito di Generazione Italia, la fondazione vicina a Fini, sono piovute tantissime critiche e molti sostenitori dell' FLI hanno mostrato il proprio dissenso all'appoggio al Lodo Allfano (quello retroattivo) commentando sul sito .. commenti che ... puff ... sono spariti!!! Evidentemente il presidente della Camera è tornato a pieno "regime" nel partito di maggioranza!

Il titolo dell'articolo su Generazione Italia è "tranquilli faremo la cosa giusta" ... come sempre del resto! e si è visto!

Così dopo che ieri e sempre con i voti dei finiani, la Camera ha respinto la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti dell'ex ministro Lunardi, FLI ci ha regalato questa nuova perla!

Insomma il compagno Fini è sempre attento e puntuale nei momenti dove deve dimostrare veramente che la legge è uguale per tutti, che non ci devono essere inciuci, che la questione morale non è solo una chiacchiera ... infatti puntuale si tira indietro e vota tutto quello che il capo comanda!

Tante volte, troppe, ci siamo sentiti dire frasi tipo quella riportata ieri su Generazione Italia dove a tutti veniva assicurata "la coerenza nei comportamenti parlamentari su “temi sensibili” come legalità e giustizia: quindi una chiusura netta a qualsiasi ulteriore legge ad personam e un impegno a viso aperto per rendere operative immediatamente rigorosissime norme anticorruzione e antimafia" ... garantita come? a parole?

E proprio per non mancare di parola a tutti (quelli che ci avevano abboccato) ... arriva anche l'appoggio al Lodo Alfano Bis che grazie alle modifiche portate dall'emendamento Vizzini approvato ieri con i voti dei Finiani, prevederà "la copertura anche degli illeciti commessi prima dell’entrata in carica del presidente del Consiglio o del presidente della Repubblica" ...

Ragazzi spero non restiate delusi ma se qualcuno sperava di vedere Berlusconi a processo nei prossimi anni, si rassegni! Neanche a 90 anni sarà processato!

Grazie presidente! coerente come a sempre!

Fonte articolo

add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.