06/12/10

Ecco perchè l'Italia va a rotoli!


Non metto in dubbio che siano tutte persone di grandi capacità e spiccato estro .... ma dopo aver visto gente come Luca Barbareschi, Iva Zanicchi, l'ex igienista dentale di Berlusconi, oltre una bella sfilza di ex soubrette e veline ... dopo aver visto Debora Caprioglio (solo per citare i nomi più recenti … basti pensare che c’è chi in passato ha avuto il coraggio di candidare Cicciolina) ... adesso è arrivato il turno del “Mago Otelma”!!!

Non stò scherzando! Parliamo proprio del dottor Marco Belelli, in arte il “Divino Mago Otelma”, eletto segretario dell’associazione radicale Libertà è Partecipazione ...

Con tutto il rispetto eh ... ma credo che ognuno dovrebbe continuare a fare il proprio mestiere per rendere al meglio … poi non ci lamentiamo se la politica Italiana fa ridere! e l’Italia va a rotoli!

Fonte articolo

add page

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.