10/03/11

Fermateci adesso!


I consiglieri del MoVimento 5 Stelle vengono ignorati dai telegiornali in modo così sfacciato da rendere ridicoli i giornalisti in ginocchio. Un consigliere del MoVimento non deve esistere, non può esistere, non vogliono che esista. E' il negazionismo bipartisan dei partiti. Eppure il MoVimento esiste e prende appunti. Fermateci se potete!
"Nel tg regionale del Piemonte di questa sera si è parlato di una riunione del consiglio regionale volta a risolvere la questione del non-raggiungimento del segnale del digitale terrestre in tutto il territorio. Il giornalista ha elencato i nomi dei consiglieri mentre scorrevano le loro immagini sullo sfondo. Arrivati all'immagine di Davide Bono non ne ha neanche pronunciato il nome ed è ruotato sulla sedia, così che cambiata l'inquadratura è passato ad un'altra notizia."

di Andrea M.


Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.