Aggiornamento delle ore 16
Si inizia a parlare apertamente di Bailout del Portogallo da parte di UE/FMI e sbucano fuori le prime stime sull'entità del salvataggio: sono cifre di tutto rispetto, sensibilmente superiori alle mie previsioni.
Si inizia a parlare apertamente di Bailout del Portogallo da parte di UE/FMI e sbucano fuori le prime stime sull'entità del salvataggio: sono cifre di tutto rispetto, sensibilmente superiori alle mie previsioni.
Early estimates are in on the possible bailout of Portugal by the IMF and EU, and they suggest the country will need as much as €70 billion ($99 billion), according to Bloomberg, citing sources within the European Union.Ufficialmente il Portogallo continua a far mostra di EROISMO, dichiarando di voler far di tutto per evitare il bailout-capestro....
This is a bit lower than the RBS estimate, cited at €80 billion ($113 billion).
Portogallo: Governo, Faremo Possibile Per Evitare Ricorso a Salva-Stati--------------------------------------Lisbona, 24 mar - Nonostante un governo dimissionario, un costo del debito pubblico alle stelle(7,70% il tasso di interesse a 10 anni), un'economia in recessione per il terzo anno consecutivo ...
Il Portogallo tenta di ribellarsi alla classica soluzione a pi greco mezzi....
nella quale tutti i cittadini (pensionati ed infanti compresi)
devono pagare
le cazzate delle solite 4 banche che hanno giocato d'azzardo
(con l'immancabile supporto del Governo Locale...di qualunque "colore" fosse....).
Portogallo: il piano di austerità viene bocciato, il premier Socrates verso le dimissioniCome vi ricordavo nel mio intervento al BlogEconomy Day presentando il mio "Breve Manuale di Debitologia Applicata": è importante la percentuale (%) di Debito Pubblico in mano Estera.
Finanzaonline.com - 24.3.11/08:11
Si apre la crisi in Portogallo.
Il Parlamento ha bocciato ieri sera il piano antideficit di sviluppo e crescita (Pec) concordato con Bruxelles.
Ora il premier socialista Josè Socrates si prepara alle dimissioni, dopo essere stato messo in minoranza.....
Ebbene...Grecia, Spagna e Portogallo hanno circa l'80% del loro debito pubblico finanziato da stranieri (sostanzialmente da Banche straniere).
Les Liaisons dangereuses tra PIIGS: Portugal release 2.0
da Yahoo! Finanza: Ultime notizie - 08:48 (23 minuti fa)
Fonte articolo
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.