03/04/11

La nuova fiamma di Papi.

Ex Pd. Poi Misto. Poi Noi Sud. Poi Liberale. Poi Popolare. Ora di nuovo Misto. E tutto in una legislatura. E' il peggiore di tutti. E' Antonio Gaglione. Novantaduepercento di assenze parlamentari, risultato irreperibile per 7.568 volte, record assoluto nella storia della Repubblica italiana. Sì, quei ventimilaeuro al mese noi li scuciamo comunque. Per dire, non s'è presentato in nessuna delle votazioni più importanti di questi 3 anni, la sua ultima "presenza pesante" risale all'anno di grazia 2008.

Ma stavolta c'è bisogno di lui. Silvio Berlusconi in persona ha bisogno di lui. Il suo voto potrebbe essere fondamentale. Martedì si decide su Ruby, conflitto di attribuzione, ad un giorno dal processo di Milano. E per il Premier il cammino iniziato con Razzi e Scilipoti - idealmente, oltre che istituzionalmente - può proseguire solo con quest'uomo. Che, solenne, ieri ha dichiarato:

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.