11/06/11

What is the best sex you have ever had.. That's the question!

best ever

Quanti siamo, noi... "quelli che la democrazia", "quelli che l'informazione libera" etc etc? E' presto detto: i video di informazione politica più gettonati in Italia non superano quasi mai le 200/300mila visualizzazioni. E parliamo di quelli più fortunati: gli altri possono ritenersi un successo se vengono lanciati 10mila volte. Un anno e mezzo fa ne realizzai uno dal titolo "Porta a porta - Berlusconi sta male" che è stato visto 661.991 volte, ma è un record insuperabile e, in ogni caso, ritrae una star indiscussa come il Presidente del Consiglio mentre infila una serie di gaffe una via l'altra.

Poi ci sono gli altri, "quelli che il sesso" o "quelli che mi spacco dalle risate". E lo sappiamo che sono in netta maggioranza ma a volte il colpo d'occhio aiuta a comprendere meglio di cosa stiamo parlando. Così ho realizzato questo piccolo grafico qui sotto. Ho voluto essere buono. Non ho preso il video italiano più visto in assoluto, che conta ben 175.291.633 visualizzazioni e titola "Parto in un letto". Ne ho preso uno che è stato visto solo 133 milioni di volte e che ritrae una biondina scosciata su un divano mentre si pone una emblematica domanda che sono sicuro avesse in mente anche Shakespeare mentre scriveva il suo "Essere o non essere? Questo è il problema!". Già, perché la biondina chiede al popolo di Youtube: "Qual'è il miglior sesso che avete mai fatto?". Ed aggiunge serafica: "Questo è il punto".

Già: "questo è il punto"... Effettivamente ha ragione lei. Almeno a giudicare dai numeri. Se prendiamo come campione le 200/300mila visualizzazioni dei video di informazione politica più gettonati e li raffrontiamo a quelli che si pongono la fondamentale, eterna domanda: "Qual'è il miglior sesso che abbiate mai fatto?" (lasciate stare che è in inglese: come vi ho detto, se avessimo preso il video italiano più visto sarebbe stato anche peggio), abbiamo un valido indicatore circa le proporzioni tra "quelli che la democrazia" e "quelli che il sesso".
Dalle nostre parti, ad essere molto generosi, siamo lo 0,2%.


Se riuscite a vedere la sottile strisciolina blu appiattita sul fondo del grafico, avete vinto.
No, così, sapete... A volte serve anche rendersene conto.

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.