17/08/11

MA QUA E’ MAFIA!

mafia - salemi

La risposta degli abitanti di Salemi al loro sindaco, Vittorio Sgarbi, non si è fatta attendere a lungo! Il vecchio manifesto “MA QUALE MAFIA! Cittadini Ribellatevi” è stato trasformato da qualcuno in “QUA E’ MAFIA! Cittadini, Ribellatevi” …

Per la cronaca ricordo che l’amministrazione di Salemi guidata da Vittorio Sgarbi, secondo gli investigatori avrebbe subito forti condizionamenti da parte di Giuseppe Giammarinaro, ex Dc, e accusato di “infiltrarsi nella struttura amministrativa della sanità locale e nella pubblica amministrazione regionale, per ottenere il sistematico controllo di ingenti rimborsi, ma anche di determinare le nomine di manager e dirigenti sanitari nei vari plessi ospedalieri, così da garantire un tornaconto elettorale e, soprattutto, assicurare il favore amministrativo per autorizzazioni sanitarie, cospicui contributi conseguenti alla stipula delle convenzioni con la Asl e, quindi, in ultima analisi imporre i desiderata del gruppo politico legato all’ex onorevole regionale presso la macchina amministrativa e politica della Regione Sicilia”.

Qui sotto il cartellone “originale” piazzato da Sgarbi per le vie si Salemi

http://lh3.ggpht.com/-nQKvJ3JKNtE/TkZg4qieIVI/AAAAAAAAEqg/DSU6rkA_z0A/image_thumb1.png?imgmax=800


Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.