04/09/11

La Chiesa continuerà a non pagare l’Ici!

Durante la seduta odierna, la Commissione Bilancio del Senato ha bocciato due emendamenti, proposti dai radicali per abolire l’esenzione ICI sulle attività commerciali che fanno capo alla Chiesa. Il primo emendamento (2.0.5) è stato sottoscritto dai radicali Emma Bonino, Mario Perduca e Donatella Poretti. L’altro, il2.0.17, è stato sostenuto anche dalle senatrici Pd Anna Maria Carloni e Franca Chiaromonte. Il senatore Perduca li ha illustrati, stimando possibili entrate dai 400 ai 700 milioni di euro in caso di approvazione. Ha votato a favore parte del Pd; contrari Terzo Polo e Pdl, si è astenuto il senatore IdV. (UAAR)

Al solito quelli che si dichiarano di sinistra lo sono solo a chiacchiere! Di certo c’è solo il fatto che gli unici stronzi a pagare continueremo ad essere noi!

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.