04/09/11

PROFUMO DI MERDA.....O DI DISFATTA

PREGATE IL SIGNORE CHE NON ARRIVI IN SETTIMANA IL GOVERNO TECNICO ALTRIMENTI VI ARRIVA ADDOSSO UNA PATRIMONIALE DA 400 MILIARDI E POI NON DITE CHE NON LO SAPEVATE..

E LE BANCHE IN BORSA SALIRANNO...CONTINUERANNO INDISTURBATE A FARE PROFITTI, I PROFITTI ANDRANNO ALLE FONDAZIONI E LE FONDAZIONI LE DISTRIBUIRANNO SUL TERRITORIO SEGUENDO I DETTAMI DEI POLITICI CHE DEVONO PRENDERSI IL VOTO...SENZA MINIMAMENTE BASARSI SU EFFICIENZA, INNOVAZIONE CRESCITA..MA SOLO CLIENTELISMO ...

IL CITTADINO ONESTO VERRA' BATOSTATO E GLI EVASORI CONTINUERANNO AD EVADERE PROTETTI DALLA POLITICA DELLA CASTA




CHI E' PROFUMO ALESSANDRO...un personaggio che ha causato la distruzione di valore della principale banca del paese...

DA 7 EURO 0 O,90 ...CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MEZZO E UN PROSSIMO AUMENTO DI CAPITALE SICURO CHE FARA' PRECIPITARE ULTERIORMENTE IL TITOLO.

GRAZIE A CHI? ALLE SCELTE STRATEGICHE DI ALESSANDRO PROFUMO!


-ha acquistato una banca tedesca piena di schifezze
-ha riempito gli italiani di prodotti strutturati bancari
-ha riempito la piccola e media impresa di prodotti derivati boomerang
-ha prestato soldi a imprenditori che sono falliti miseramente in operazioni immobiliari rischiose
-ha prestato soldi a finanzieri da strapazzo e legati alla politica come zalesky
-ha preso una liquidazione da favola

LUI E' UNO DEI MASSIMI ESPONENTI DEL MODELLO CAPITALISTICO BASATO SUL DEBITO...E OGGI VIENE A FARE IL MORALISTA???

SENTITE COSA DICE LETTA...
Il banchiere Alessandro Profumo in politica?" Enrico Letta vicesegretario del partito democratico non ha dubbi. A chi gli domanda se candiderebbe Profumo nel Pd, risponde: "Subito". Letta ha spiegato poi da Cernobbio che Alessandro Profumo è una persona competente e appassionata."

ATTENTI A PERSONE COME LETTA....CHE NON CAPISCONO CHI ERA E COSA RAPPRESENTAVA PROFUMO...LE PERSONE HANNO BISOGNO DI GENTE NUOVA ..CAPACE DI ENTUSIASMARE E NON DI PERSONAGGI CHE HANNO FALLITO NELLA AZIENDA DOVE HANNO LAVORATO PER UNA VITA

ECCO CHI E' L'UOMO NUOVO CHE CON UNA FACCIA TOSTA GROSSA COME UNA CASA SI PRESENTA IN POLITICA...

ATTENTI A TUTTI COLORO CHE LO APPOGGIANO....


ecco le parole di PROFUMO ALESSANDRO

"Serve uno sforzo da 400 miliardi. Lo può fare solo un governo tecnico" perchè sarebbe difficile farlo con "uno sfondo elettorale".
Ad affermarlo Alessandro Profumo, intervistato oggi dal Corriere della Sera al quale conferma la disponibilità ad un'impegno in politica precisando che quello illustrato non è un programma di governo "semmai ne è la parte economica".

Per Profumo "se il rifinanziamento del debito italiano non fosse sostenibile, l'euro arriverebbe al punto di rottura e salterebbe il progetto europeo". Il deficit - osserva poi - "è stato tenuto sotto controllo. Ma il debito, accoppiato a una crisi politica latente, ha generato la mancanza di credibilità che stiamo scontando".

ANCORA UNA VOLTA UN BANCHIERE (EX BANCHIERE) vuol FAR PAGARE L'ERRORE DELLE BANCHE AL POPOLO (PATRIMONIALE) INVECE DI CHIEDERE LA NAZIONALIZZAZIONE DELLE BANCHE PER 1 EURO, LA PERDITA DI VALORE DELLE AZIONI E DELLE OBBLIGAZIONI BANCARIE E LA RIPARTENZA DEL MODELLO DI SVILUPPO NON PIU' BANCOPOLITICOCENTRIVO

Sarebbe fondamentale "realizzare un'operazione fiscale" per abbattere il "debito in un colpo solo", sicuramente con una patrimoniale "consistente" tassando i ricchi sul patrimonio e non solo sul reddito. Si tratta di "una manovra da 300-400 miliardi" che potrebbe far calare il "debito dal 120% a circa il 90% del Pil". Allo stesso "bisogna rivedere i meccanismi di spesa".

CAPITE UNA PATRIMONIALE DI 400 MILIARDI...E LE BANCHE POTREBBERO CONTINUARE A FARE PROFITTI INDISTURBATE MENTRE CHI HA RISPARMIATO E PAGATO LE TASSE PAGA UN PREZZO SALATISSIMO

"La politica - rileva Profumo - è gestione del bene comune e se ci fosse la richiesta di un impegno potrei solo dire che se posso essere utile sì, lo farei".

BENE COMUNE? E NO CARO PROFUMO..QUESTO E' SALVATAGGIO DEL BENE DEGLI STRONZI BANCHIERI E DEI LORO AMICI POLITICI DI DESTRA E DI SINISTRA....E QUESTO E' VERO PROFUMO DI MERDA...PER I CITTADINI ONESTI E CHE PAGANO LE TASSE..

PERCHE' INVECE NON FARE COME I TEDESCHI CHE HANNO FATTO UN ACCORDO CON LA SVIZZERA PER TASSARE IL PATRIMONIO DEGLI EVASORI TEDESCHI CON I CONTI IN SVIZZERA ANONIMI AL 30% ??? PER L'ITALIA VORREBBE DIRE QUASI 150 MILIARDI....COMINCIA A PRENDERE QUELLI (MA TU NON LO DICI PERCHE' PORTERESTI VIA SOLDI AI TUOI AMICI? VERO?)

SAPETE COSA VI DICO...QUESTA DI RECUPERARE DAL MAZZO DEI FALLITI ALESSANDRO PROFUMO..MI SA TANTO DI BEFFA...


Una cosa voglio aggiungere...PROFUMO sostiene che occorre una manovra da 400 Miliardi e LA PASSERA DI INTESA DICE CHE VA TUTTO BENE...

MA CHI CAZZO HA RAGIONE? UNA COSA E' CERTA UNO DEI DUE BANCHIERI MENTE...E I VOSTRI SOLDI SONO SUI CONTI CORRENTI DI BANCHE CHE SONO O ERANO GOVERNATI DA TALI SOGGETTI???

OVVERO MENTITORI!!!

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento