10/10/11

Due Lavitola, due misure

Adam Werritty Valter Lavitola Lliam Fox Franco Frattini Claudio Messora Byoblu Byoblu.Com Sri Lanka Panama

Italiani e inglesi sono “diversamente democratici”. Per esempio, se da loro un rappresentante del governo, mettiamo il ministro della Difesa
Liam Fox, viene pescato mentre va in missione all’estero –mettiamo nello Sri Lanka - portandosi dietro, durante gli incontri ufficiali, uno che nientemeno non ha alcun ruolo istituzionale, mettiamo Adam Werritty, subito è costretto a mettersi in ginocchio e a implorare la grazia dei cittadini, della stampa e del Parlamento, il quale ha già programmato un’apposita interrogazione alla quale Fox dovrà rispondere, cercando di essere convincente.

Sempre per esempio, se invece da noi un rappresentante del governo, mettiamo il ministro degli Esteri Franco Frattini, viene pescato mentre va in missione all’estero – mettiamo a Panama - portandosi dietro, durante gli incontri ufficiali, uno che nientemeno non ha alcun ruolo istituzionale, mettiamo Valter Lavitola, nessuno gli dice niente, e se qualcuno gli chiede qualcosa è un comunista. p.s. i video di Liam Fox nello Sri Lanka con Werritty sono stati pescati da un blogger italiano, Filippo Sensi. A un blogger tedesco, svizzero, olandese o danese non avrebbe mai potuto venire in mente: non ne hanno bisogno.

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.