06/11/11

Tale Papi.


Dalle ultime interviste dell'Onorevole Domenico Scilipoti:
I dissidenti del Pdl sbagliano. Devono smettere di guardare l'interesse di bottega, piuttosto devono avere l'obiettivo di fare il bene del Paese ... L'Italia è in difficoltà, dunque bisogna fare squadra. Gli interessi personali devono venire dopo ... Se loro mettessero gli interessi del Paese al primo posto non farebbero certi discorsi ... L'importante è che siano scelte fatte per il bene del Paese ... Io ho fatto una scelta personale nell’interesse del paese ... Ho scelto sempre quello che ritenevo portasse al bene del Paese ... in un momento difficile come questo dovremmo essere tutti dei buoni padri di famiglia nell'interesse della collettività ...
Ecco, l'interesse dei cittadini, poi però spunta fuori sempre quella strana proposta di legge, approvata dalla maggioranza in data 14 settembre con due ordini del giorno ... si parla di condono fiscale ed edilizio, certo, ma non solo ...
Oggi mi sono arrabbiato parecchio proprio su questo. Ho presentato un'interrogazione per sapere a che punto siano i miei provvedimenti ma in Aula non c'erano né il ministro dell'Economia né uno dei sottosegretari. A rappresentare il governo c'era Pizza ... Chiedo di sospendere i pignoramenti immobiliari e i decreti ingiuntivi ... Non so quando il governo approverà provvedimenti di questo tipo ma non mi arrendo.
Pignoramenti immobiliari? Ma guarda un po'. Per chi non lo sapesse Domenico Scilipoti è stato condannato in secondo grado per debiti, da poco è stato rinviato a giudizio per falso e calunnia (sempre in merito alla stessa vicenda) e soprattutto gli sono state pignorate proprietà per centinaia di migliaia di euro. Sette proprietà, per la precisione: abitazioni, studio, negozio, terreni e fabbricati vari. In queste ore l'Onorevole, sempre più decisivo per la tenuta della maggioranza papale, afferma "bah, non so se voterò la fiducia, potrei votare sì come potrei votare no". Chissà da cosa dipende.




Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.