27/12/11

Anche in Spagna arriva il diavolo

La mia teoria del diavolo funziona anche in versione da esportazione. Guardate un po' chi sono andati a scegliere gli spagnoli come nuovo Ministro dell'Economia.


Sicuramente qualcuno ricorderà la mia teoria del diavolo, secondo cui non è possibile che gli esseri umani concepiscano soluzioni ai problemi a tal punto idiote ed autolesioniste. Deve necessariamente averglielo detto il diavolo.
Finora la teoria funzionava benissimo in campo ambientale, ma perché farci scappare l'attualmente gettonatissimo settore economico? Lo dimostra quel che sta succedendo in Spagna.

Il diavolo in trasferta è arrivato nella penisola iberica, ed ha suggerito in un orecchio al premier Rajoy il nome del nuovo Ministro dell'Economia. Nel solco della tradizione, o meglio dell'ultima moda in voga per tutta l'Europa, si tratta ovviamente di un banchiere.
Ma sapete, tra i tanti banchieri su piazza, chi sono andati a scegliere gli spagnoli per essere sicuri di risanare la loro economia, emergere dalla crisi, rilanciare la crescita, avviare il Paese ad un futuro fulgido?

L'ex Presidente di Lehman Brothers.

E poi dice che la teoria del diavolo è una sciocchezza.


Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.