04/04/12

L'annuncio shock arriva senza mutande: fine della "coppia antisignoraggio" Tommasi-Marra!

Dopo tante battaglie (se non fosse per loro chi conoscerebbe il "signoraggio" in Italia?), arriva la notizia shock ...  la storia tra la "coppia antisignoraggio", Sara Tommasi - Alfonso Marra, è arrivata al capolinea! Qui lo struggente annuncio in un comunicato:

Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.

Ma l'inesauribile esperta di finanza, prima di lasciare il suo Alfonso, regala l'ultimo spettacolino (senza mutande) in un locale di Roma ...


SARA TOMMASI SUL TELEFONINO

SARA TOMMASI SUL TELEFONINO

Via Dagospia (dove trovate tutte le foto)

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.