12/05/12

Progetto Occupy Italy


E' nata la piattaforma online Occupy Italy, un luogo in cui fare informazione dal basso, in cui segnalare azioni, iniziare riflessioni ed influenzare l'opinione pubblica raccontando tutti quei fatti che finalmente ora, stanno attecchendo nella mente delle persone.

Siamo straconvinti che ora sia il momento giusto per esprimere tutto il nostro dissenso, ora le persone sono pronte ad ascoltare, ora che la crisi, lo strapotere delle banche e l'avidità dei governi ci sta mettendo in ginocchio.

Il progetto Occupy Italy ha una doppia funzione, quella di essere usato come piattaforma per il nostro pensiero e quella di costruire insieme un Manifesto Diffuso per una nuova economia, per poter comporre un ebook che verrà distribuito gratuitamente in rete, per permettere alle persone di farsi un'idea diversa rispetto al fallimentare modello economico e finanziario che finora ha solo ottenuto fallimenti uno dietro l'altro.

Ti invitiamo quindi a registrarti su Occupy Italy e prendere l'iniziativa postando i tuoi contributi, news, pensieri.

Tutti i dettagli sul progetto sono qui http://www.occupyitaly.it


-> speriamo vivamente che girerai questa email a tutti i tuoi contatti potenzialmente interessati <-




Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.