28/05/08
Maialate in doppiopetto
Fonte articolo
28 Maggio 2008
Il governo italiano è al servizio dei porci comodi di Silvio Berlusconi. Ieri la maggioranza è “scivolata sugli uccelli” decreto faunistico bocciato per 2 voti grazie al massiccio numero di assenti del Pdl, tra cui l’avvocato personale berlusconiano Ghedini, il piduista Cicchitto e il pluricondannato Umberto Bossi.
Un Berlusconi infuriato con i suoi attaccapanni assenti, intenti a fare shopping nelle vie romane, brontolava come una padella di fagioli “Invece di stare sui banchi a votare la salvezza di Rete4 per far pagare multe milionarie agli italiani, stanno a farsi i cazzi loro chissà dove!”
Ecco allora i vari Andrea Ronchi ed Elio Vito armati di cellulare a cercare i disertori: è già pomeriggio inoltrato quando in Transatlantico appaiono alcuni gaglioffi servi del nano piduista. La sconfitta sugli uccelli e l’ostruzionismo del morbido Uolter dilatano i tempi della legalizzazione del furto delle frequenze ad Europa7? Non c’è tempo da perdere!
A proposito, mentre Di Pietro protesta coi megafoni per i diritti di Francesco Di Stefano, Silvio ride sotto i baffi puntando già al rinnovo del cda Rai: vorrebbe alla presidenza Alessio Gorla, suo personale scarpone sci per la discesa in politica. Del dipietrista Leoluca Orlando alla presidenza della commissione di vigilanza del canale pubblico non ne vuole sentir parlare nemmeno il piduista Cicchitto! Meglio puntare su un morbido e alleato pidino, magari amico di Gianni Letta no? Perché non ritentare sul pidiellinopidino Claudio Petruccioli? Così mansueto, così ricattabile, così asservito e non così sputtanato come Agostino Saccà, sotto inchiesta per corruzione proprio col presidente del Consiglio per la tratta di 2 mignotte in cambio del governo!
A Berlusconi cosa vuoi che glene importi di debito pubblico e rifiuti. A lui interessa essere il primo venditore di spot insediato al Quirinale. I suoi “soldati” in doppiopetto devono essere ai suoi piedi. Quelli armati li ha già schierati a Napoli contro i suoi elettori intenti a difendere il proprio diritto alla salute.
E visto che siamo in un paese a libertà vigilata se l’ultimo “Annozero” è stato visto da 5 milioni di paganti, è meglio premiarlo spostandolo a venerdì per dare spazio a Vasco Rossi! Sia mai che i colori della Rai tutta a sinistra - come tuona il beneacculturato Bondi - diano adito a usi onesti e meritati della tv pubblica! Meglio i provvedimenti criminosi avallati dal direttore del tg2 Mauro Mazza, quello dei “grillini terroristi”.
Se Annozero è seguito significa che bisogna moralizzare il Paese! Perciò sta per essere ingaggiato Papa Ratzinger nell’inedito ruolo di conduttore. Il pastore tedesco vaticano è intento ad ottenere una rubrica fissa sulla Rai, forse in più giorni la settimana in cui leggere la Bibbia.
Per tornare davvero all’Annozero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.