26 maggio 2008
Fonte articolo
Un appalto per la ristrutturazione del reparto infettivo dell'ospedale il circolo di Varese del valore di 6 milioni di euro.
Il CIELLINO Carlo Lucchina direttore dell'ospedale all'epoca dei fatti. Oggi direttore generale dell'assessorato alla sanità della regione Lombardia, nominato da FORMIGONI (ha fatto carriera).
Il dott. Roberto Rotasperti (in quota FORZA ITALIA), successore di Lucchina alla direzione dell'ospedale di Varese.
Altre 12 persone, tra amministratori, direttori amministrativi.
Un'azienda che vince l'appalto, la RUSSELLO DI GELA, gestita da Fabrizio Rustello, già accusato di mafia.
UN'INCHIESTA condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia, nel 2001, su quell'appalto varesino.
IL GUP Valentina Forleo che rinvia tutti a giudizio per il 15 gennaio 2009 per truffa, falso, abuso d'ufficio con l'aggravante di aver favorito l'attività della mafia.
Seguiremo gli sviluppi di questa inchiesta e di questo processo. Vedremo se davvero esiste questa mafia, anche qui al nord, dove il pizzo e le morti per mafia sembrano così lontane. Dove non è mica un problema mio...
Vedremo se anche qui in lumbardia, dove vogliamo fare la devolution, la seccessione, dove sono pronti i fucili di Bossi, dove vogliamo mandar via gli zingari, i marocchini, i mussulmani, e magari anche qualche terrone. Dove siamo stufi della Roma ladrona che ci frega tutti i soldi. Dove con la bandiera italiana ci puliamo il culo. Dove la munnizza mica è un problema nostro, qui si fa la differenziata. Vedremo se anche qui i nostri sono ladroni, magnoni, mafiosi, collusi, come quelli da cui gli elettori della lega vorrebbero staccarsi.
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.