10/08/08

Massimo D'Alema Politico Italiano



Massimo D'Alema: Politico Italiano, già Presidente del Consiglio dei Ministri, è il primo ex Comunista a ricoprire tale incarico. Già Ministro degli Esteri, già moltissime altro.
Giornalista Professionista (...), frequenta la Normale di Pisa, ma a causa di Varie Vicissitudini non discute la Tesi.

Nato a Roma, 20 Aprile 1949: 59 anni.
Max fa parte della "Categoria Miracolata", assieme a Berlusconi e pochi altri. Molti Reati Accertati, Zero Condanne, tante Prescrizioni, Cavilli, Culo. BuonAzioni:
  • Finanziamento Illecito nel Processo a proposito di 20 milioni di lire versatigli nel corso di una Cena dal Boss delle cliniche Francesco Cavallari (SacraCoronaUnita). Reato Accertato, ma Prescritto.
  • Archiviazione a Reggio Emilia per i presunti Fondi Neri incamerati dal Pci-Pds.
  • Archiviata a Roma l’Inchiesta per Finanziamento Illecito nata a Venezia, che lo vedeva indagato con Achille Occhetto e con Bettino Craxi.
  • Rimane un semplice testimone nell'inchiesta di Parma: Callisto Tanzi sosteneva di averlo finanziato con inserzioni pubblicitarie sulla rivista della sua fondazione "Italianieuropei".
  • Tutt'ora la Procura di Milano sta valutando la sua posizione nell'ambito della scalata Unipol su Bnl di Consorte. Un saluto al Gip Clementina Forleo, Incompatibile Ambientalmente...
  • Di Seguito riporto la Mitica Conversazione del "Facci Sognare", un'espressione che forse non significa niente, ma forse significa Tutto.
Il 7 luglio del 2005 Massimo D’Alema interviene in una telefonata tra Nicola La Torre e Gianni Consorte. Consorte spiega a D’Alema che riusciranno ad avere circa il 70% di Bnl:

- D’Alema: va bene. Vai avanti vai!
- Consorte: Massimo noi ce la mettiamo tutta.
- D’Alema: Facci Sognare. Vai!
- Consorte: anche perchè se ce la facciamo abbiamo recuperato un pezzo di storia, Massimo. Perchè la Bnl era nata come banca per il mondo cooperativo.
- D’Alema: e si chiama del Lavoro, quindi possiamo dimenticare?
- Consorte: esatto. È da fare uno sforzo mostruoso ma vale la pena a un anno dalle elezioni.
- D’Alema: va bene, vai!

Massimino Massimino, Conte Max per i nemici... Nessuno come lui rappresenta il Fervido Ideale giovanile che, con il passare degli anni, sfuma fino a scomparire nei meandri della Società.
Il Sogno di Giustizia, inghiottito dall'Interesse PoliticoEconomico
. Assieme ai vari Fassino, Pecoraros, Bindi, Bertinotti, Diliberto, Cuffaro, etc, rappresenta quella che per me è la Politica Aliena.

Quella che ormai, abitando un altro Pianeta, non conosce più le problematiche del Presente, Reali, ma parla un linguaggio Marziano, si Autorigenera, Vive all'Infinito.

Fonte articolo

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.