27/10/08

Pagliacciate al Circo Massimo

Roma, Circo Massimo, la manifestazione organizzata dal Partito democratico prende forma. Fra i presenti negli stand, oltre che alcune testate giornalistiche di sinistra, sbucano sigle di sindacati, associazioni di volontariato e qualche partito, fra cui Socialisti, Verdi, oltre che gli unici alleati del Partito democratico all’opposizione di governo, l’Italia dei Valori, piazzati per raccogliere le firme contro il dolo alfano. Gli “ospiti” sono tutti sistemati in fondo al Circo Massimo, sul lato opposto rispetto al palco di Veltroni che dista almeno 500 metri.
Quando tutto sembra pronto per accogliere l’arrivo dei cortei, piomba ai gazebo Idv Marida Bolognese, ex deputata dei Ds in veste di responsabile del Circo, che elettrizzata da una rabbia incontrollata intima al gruppo di Di Pietro di levare le bandiere del partito, posizionate sulla recinzione che delimita il perimetro del Circo Massimo. Una trentina in tutto. Il tono usato dalla donna, tutt’altro che da “alleata” assume la furia tipica di chi si sente braccato da un’alleanza che va stretta. Scagliarsi in quel modo la Bolognese dà l’impressione di riflettere lo stato d’animo che respirano i vertici del Partito dei Veltroni e dei D’Alema e che lei stessa rappresenta. Coscienti dei consensi in picchiata nel loro vuoto politico.
Martedì scorso Veltroni ha detto “finisce l’allenanza col partito di Di Pietro”. Ieri si è rimangiato tutto con berlusconiana goffaggine dicendo “speriamo che l’alleanza continui”. Il ripensamento è dovuto ai sondaggi poco edificanti: 53% di gradimento da alleati, 18% da solisti “divorziati”.
Il discorso di Veltroni? Un’accozzaglia di frasi fatte. Che pena.

Fonte articolo

Leggi anche:
Circo Massimo: poche luci e tanta ombra
PERCHE’ LA SINISTRA SOSTIENE BERLUSCONI?


Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Clicca qui sotto per sapere dove si firma nella tua città
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

5 commenti:

  1. Ma chi l'ha scritto sto post? Cicchitto? ahahahaha

    RispondiElimina
  2. L'IdV di quel truffaldino analfabeta di Di Pietro prima accusa il PD di "collaborazionismo" e poi tenta di imbucarsi alla nostre manifestazioni! Che facce di culo!

    RispondiElimina
  3. Rispondo a Giovanni che tra l'altro in pratica ha commentato da anonimo, sinceramente non capisco come fai a chiamare truffaldino un Di Pietro per il semplice fatto che partecipa ad una manifestazione contro il governo berlusconi e ci mette un banchetto per raccogliere le firme per abrogare il lodo alfano.
    dici "alla nostra manifestazione" quindi ne deduco che tu non solo hai votato PD ma ad oggi sei veramente molto soddisfatto di come si è comportato il tuo partito sino ad oggi.
    io sinceramente penso che ancora in troppi non hanno ben capito come stanno realmente le cose, fino a che continuate a legittimare tutta questa gente che è la solita che da "almeno" 15 anni (molti di loro anche 40anni) ci sta rovinando, da questa merda non se ne esce!!!
    non ho nessuna simpatia per i politici attuali di qualsiasi schieramento, andrebbero cambiati in toto, ma devo dire che almeno il "truffaldino analfabeta" di Di Pietro sta provando a dare un pò di trasparenza a queste istituzioni (vedi webcam online nei consigli comunali etc etc).
    che dire del PD, forse aveva ragione Beppe Grillo era gia daccordo col PDL prima delle votazioni, e se la sinistra è questa poveri noi.
    una grande manifestazione dove ho sentito tanta demagogia nelle parole di veltroni, aveva detto che saremo li anche per proporre idee, beh io non le ho sentite.
    anche il pd in linea per il nucleare (che serve solo per fare la guerra, visto che per produrre energia non è conveniente), è in linea anche per i termovalorizzatori che servono solo a far arricchire 4 finti imprenditori con le pezze al culo e a far ammalare i poveri cittadini costretti a convivere vicino ad un impianto, tutti daccordo nel salvare alitalia e le banche con i soldi degli operai come me, invece di andare a prendere i soldi da quei finti banchieri che hanno provocato tutto questo.
    io so solo che avrei voluto sentire delle parole nuove da una così grande manifestazione, proporre quelle cose che una sinistra degna di questo nome ha il dovere di proporre, uguaglianza pari opportunità, rispetto per l'ambiente, raccolta differenziata, limitare la produzione di rifiuti, centro di Vedelago, energia rinnovabile e chi più ne ha più ne metta, invece è andata come è andata e siamo qui a scrivere su quel "truffaldino analfabeta" di Di Pietro, che da alleato o da ex alleato ha partecipato ad una manifestazione che sicuramente era contro un governo degno di avere sede all'Ucciardone.
    bravo Giovanni continua così che vai bene, e se risponderai ancora a questo post per favore firmati con un collegamento veritiero grazie

    RispondiElimina

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.