I rilievi riguardano il fatto che la Regione “agisce in prorogatio” e, inoltre, che la legge “Prevede inoltre divieti generalizzati alle attività di prospezione, ricerca, estrazione, coltivazione e lavorazione di idrocarburi. Tali divieti contrastano con la normativa nazionale e comunitaria in materia di energia e libertà di iniziativa economica”. (ANSA)
Caro Silvio, non puoi fare propaganda quando vieni in Abruzzo, e poi una volta a Roma agire esattamente nella direzione opposta! Non avevi forse detto NO AL CENTRO OLI quando eri venuto a Pescara? Se ci fosse una informazione libera e indipendente (e non pilotata da te o dai partiti) ti avrebbe già sputtanato. Invece tocca a noi popolo della rete, il compito arduo di informare! I cittadini abruzzesi, con queste elezioni, sono stati fregati amaramente, e non dovranno aspettare mesi per accorgersene! Hanno già buttato la maschera…
SILVIO LA RETE TI SPUTTANA! PASSATE PAROLA…
Fonte articolo
Condividi su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.