10/12/08

Petizione online a favore del latte crudo. Firma anche tu!

La distribuzione di latte crudo mediante i 1007 erogatori automatici sparsi per il territorio italiano sono una realtà che sta mettendo in crisi l'industria del latte fresco. Questo tipo di distribuzione rappresenta un rarissimo esempio di economia intelligente e responsabile, nessun rifiuto dovuto all'imballaggio (ci si porta la bottiglia da casa), nessun costo dovuto al trasporto, nessuna speculazione sul lavoro dei contadini.
Dopo quattro difficili anni dall'introduzione di questo tipo di vendita finalmente il mercato cresce in modo esponenziale ma a qualcuno non sta bene.
Qualcuno infatti sta mettendo in discussione la salubrità del consumo del latte crudo senza che vi sia stato un solo caso provato di infezione causato da questo prodotto. Il latte crudo viene costantemente analizzato dal servizio sanitario ed è SICURISSIMO.
Impariamo a fare a meno della grande distribuzione, mettiamoli all'angolo. Il latte crudo costa fino al 40% in meno di quello che trovate sugli scaffali dei supermercati. Prima di lamentarci dei prezzi dei prodotti impariamo a consumare con intelligenza.

Fonte articolo


Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.
Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.