Rod Blagojevich: Governatore dello Stato dell'Illinois, democratico ed alleato del neo presidente Barack Obama. Arrestato, ora in Libertà Vigilata. Corruttore e Corrotto stratosferico (ricorda come Previti, "Ufficialmente Corrotto"), ha praticamente messo all'asta la poltrona lasciata libera in Senato da Obama. Non solo: oltre ad aver stipulato contratti in cambio di Fondi Neri elettorali (Bossi and Pomicino'Style), ha pure ricattato finanziariamente il quotidiano Chicago Tribune, in modo che facesse Tabula Rasa dei membri del Cda a lui ostili.
Insomma, "Blago" ha voluto fà l'Italiano. E noi, che sappiamo bene come funziona in questi casi, ci saremmo aspettati sia dai Colleghi Democratici, sia da tutta la Politica Statunitense, una sorta di Onlus Caritatevole/Solidale nei suoi confronti. Come avviene da noi.
Ed Invece? Non ci crederete mai! Cosa fa il Partito Democratico? Fa cerchio attorno a Barack Obama, che ne chiede immediatamente le Dimissioni. Nessuna lettera di Stima, nessun attacco alla Magistratura Rossa, nessun riferimento al Blocco Comunista, nessuna Pubblica Dichiarazione di Solidarietà. DIMISSIONI.
"Blago" passerà dei guai seri, in Usa i Colletti Bianchi che tramano contro la Collettività non usufruiscono di Amnistie, Prescrizioni Pilotate, Depenalizzazioni Striscianti. Che tu sia un Pusher 20enne od un Broker Corrotto 90enne, la Pena va Ciucciata. Questo grazie anche all'uso intelligente e non criminalizzato delle ... Intercettazioni?
Sono pazzi questi Americani. La nostra nuova normativa in Materia è già al Non-esame della Camera, e presto reati con Pene inferiori ai 10 anni non saranno "Intercettabili": quindi a parte Narcotraffico ed Omicidio, i nostri Politici, assieme a gran parte delle Organizzazioni Criminali, si metteranno al sicuro. Corruzione, Estorsione, Turbativa d'asta? Pfua'!
Chiudo con Berlusconi: ieri ha dichiarato, citando Dante, che il suo Governo è il "Paradiso". E' pronto a "Cambiare la Costituzione", naturalmente con il "Nostro benestare" ... Forse lui, immunizzato da Auree Celesti e con Poteri Ultraterreni, potrà anche sentirsi in Paradiso. Ma che apra bene le Orecchie: "Non lasceremo Ogni speranza, Noi che Votiamo".
LinkkKK:
-- LaStampa.it: "Obama all'attacco: Blagojevich deve andarsene!"
-- Unita.it: legge bavaglio sulle Intercettazioni!
Fonte articolo
Condividi su Facebook
Nessun commento:
Posta un commento
Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.