18/01/09

L'ospitalità di Gaza

In un tempo remoto ospitai una persona in casa mia.
Ancora è in casa mia, in un primo momento gli è stato concesso uno spazio sufficiente, per vivere la sua vita in modo comodo.
Poi pian piano, questo individuo ha cominciato a prendersi altri spazi, stimolato da altre persone di altri paesi, inizio la pratica della macchia d'olio.
Ora il suo territorio è divenuto immenso, rispetto al mio, siamo arrivati al punto tale, che se provo a contestare la situazione, tutto il mondo mi punta il dito contro.
Il mio ospite si chiama ISRAELE.



Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.
Condividi su Facebook

10 commenti:

  1. Dovresti fornire le fonti delle tue informazioni; dovresti verificare quelle fonti; dovresti fare tutto questo per entrambe le parti in causa solo cosí faresti informazione attendibile ed opinioni fondate. In mancanza di cio sarebbe solo propaganda.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te , ma per verità storica bisogna dire che quella era anche casa sua ( una bifamiliare)
    ma che poi non accontentandosi di casa sua , ha sfrattato me da casa mia ...

    RispondiElimina
  3. @ Max
    sì, anche gli Ebrei risiedevano in Israele, duemila anni fa.
    Allora andiamo in Germania e pretendiamo che ci restituiscano Colonia: in fin dei conti l'abbiamo fondata noi romani.
    Mentre gli spagnoli dovrebbero dare gran parte del loro paese agli arabi (almeno Granada).
    Se si comincia con le rivendicazioni storiche, non si finisce più.

    RispondiElimina
  4. Vuoi smettere di lavorare?

    Vuoi rimanere sulla tua poltrona a guadagnare SOLDI?


    Vieni qui:


    www.wonderlucky.com


    PASSA PAROLA PASSA PAROLA PASSA PAROLA

    RispondiElimina
  5. ...
    seguendo il tuo ragionamento, dovremmo buttare fuori dai confini, o anche deportare, gli islamici che vivono qua...
    hanno già dimostrato che non vogliono adattarsi alle nostre leggi...
    te gapi?

    RispondiElimina
  6. Si ma ti ricordo che nel 1940 il gran mufti di gerusalemme era alleato dei tedeschi per far fuori i
    pochi ebrei che risiedevano in Palestina.

    RispondiElimina
  7. La cosa più triste di tutta la faccenda, oltre all'applicazione regolare, sistematica ed indisturbata del concetto di "invasione" (basti ricordare il grandissimo numero di colonie israeliane costruite in territorio palestinese e mai smantellate, tutte contro le diverse risoluzioni ONU), è il principio in base al quale il governo israeliano, per mano del suo esercito, si nomina da solo tutore della sicurezza dello stato di Israele e dei territori di Cisgiordania e Gaza.

    E, nonostante si richieda ad Israele di abbandonare i territori occupati e di detenere anche tutti quei territori annessi dopo la guerra del 1967, la Palestina continua a non essere uno stato autonomo ed indipendente.
    Si chiede ad Israele di accettare i confini stabiliti nel 1967 e i governi israeliani che si sono succeduti finora (fatta eccezione per l'eroe civile Rabin) non hanno reso possibile un accordo di questo tipo...

    RispondiElimina
  8. chissà questa tregua...

    RispondiElimina
  9. 23-24-25 gennaio a Camerata Picena(Ancona) presso il circolo “la boccia” via Don Minzoni, 3, si svolgerà la prima giornata nazionale per la SOVRANITA' MONETARIA, gli argomenti trattati saranno banche, riserva frazionaria, sovranità monetaria, massoneria, signoraggio, medicina ecc… Per informazioni più dettagliate sul programma consultate http://www.signoraggio.com/signoraggio_calendario_1giornata.html passate parola ciao

    RispondiElimina
  10. * Cypherinfo

    Forse non hai mai letto questo blog di solito faccio solo divulgazione di notizie, citando sempre le fonti ovviamente ritenute da me autorevoli; questo tra l'altro è uno dei pochi post che non ha la fonte perchè l'ho preso da un commento su facebook, dici che è propaganda? boh io volevo dare solo la mia modestissima opinione a riguardo, non mi aspetto certo che tutti la condividano. poi se per te dare un opinione è propaganda ok faccio propaganda ;)
    cmq penso che un processo di pace serio debba partire per forza di cose dalla compagina più forte militarmente.
    magari anche rinunciando a un pò della sua terra, tanto per fare del buon vicinato

    RispondiElimina

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.