05/02/09

Energia a costo zero

FERRALORO ENERGIA è Partner Ufficiale di Energia sostenibile per l'Europa (SEE), un'iniziativa della Commissione europea varata nel quadro del programma Energia intelligente per l’Europa (2003-2006), per contribuire alla realizzazione degli obiettivi della politica energetica comunitaria in materia di fonti di energia rinnovabili, efficienza energetica, trasporti puliti e combustibili alternativi.

Insieme a E.S.I. S.r.l., ANCI, Monte dei Paschi di Siena e Zurich, con il patrocinio del Ministero dell' Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, abbiamo sviluppato il progetto: ENERGIA A COSTO ZERO.
La missione del progetto consiste nel diffondere la conoscenza e le applicazioni sul territorio delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Attraverso la cooperazione con i Comuni italiani, deputati alla promozione e alla divulgazione del programma, il cittadino e l'impresa possono accedere alle agevolazioni per la realizzazione del proprio impianto. Ogni progetto avrà il riconoscimento del SEE.

Oggi è possibile investire in energie rinnovabili realizzando un impianto fotovoltaico senza affrontare alcun costo.
L’impianto si paga da solo: in parte attraverso i contributi del Conto Energia e in parte grazie al risparmio del costo energetico.
Un addio alla vecchia bolletta e un benvenuto al nuovo risparmio.

Per parlare approfonditamente dell'argomento, il 9 maggio, Ferraloro Energia e Comune di Andora hanno incontrato la cittadinanza del paese rivierasco. Lo scopo principale era quello di chiarire tutti gli aspetti del quadro normativo che potessero destare dubbi e, non di meno, presentare il progetto energia costo zero col quale Ferraloro Energia realizzerà impianti fotovoltaici per la produzione di energia pulita senza che i cittadini debbano supportare alcun costo ulteriore a quelli che già sostengono con le attuali bollette.

Per saperne di più?
Per cominciare è possibile scaricare il depliant illustrativo dell'iniziativa >


Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'azienda, via mail o telefonicamente al numero 010 61 21 597.

Fonte articolo

Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Condividi su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.