28/05/09

Governo Berlusconi: un aiuto fondamentale alla mafia


PDL e Mafia, un binomio perfetto. Ma questa volta non vi parlerò del solito Dell'Utri fondatore di Forza Italia e condannato in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa. Non metterò neppure in mezzo la dubbia provenienza dei soldi del pluri-prescritto. Questa volta non ce n'è bisogno.

L'aiuto alla mafia, il Governo lo ha concretizzato sotto il nostro naso nascondendosi nella fitta nebbia di disinformazione.

Come scrive Roberto Galullo su Il sole 24 ore: "Basta disattivare una password per rafforzare Cosa Nostra". Una password che serve ai magistrati per monitorare e sequestrare i conti dei boss mafiosi.
Con quella password – che apre i file dell'Anagrafe dei rapporti finanziari – magistrati e polizia, sotto copertura, dal 5 gennaio al 4 marzo, accedevano ogni giorno ai conti, ai depositi, ai dossier titoli e alle transazioni da un capo all'altro del mondo di Cosa Nostra. (Roberto Galullo)
Tutto troppo bello per non attirare il tempestivo intervento del Ministero della Giustizia che, per motivi burocratici, toglie la password ai nostri magistrati e poliziotti tranquillizzando così i ricchi e grassi boss mafiosi.

Il tutto ovviamente nel silenzio più assoluto dei principali telegiornali.

La gente non deve sapere. Il popolo bue deve sentire solo le false promesse del pluri-prescritto che proprio l'altro giorno gridava ai quattro venti: "sconfiggerò la mafia" e invece, dietro le quinte dell'informazione, l'importantissima password veniva tolta dalle mani dei nostri uomini di giustizia.

Che triste paese il nostro.

Fonte articolo

Stop al consumo di territorio
La Casta dei giornali
Firma la petizione per dire NO al NUCLEARE.

Nessun commento:

Posta un commento

Visto lo spam con link verso truffe o perdite di tempo i commenti saranno moderati. Se commenti l'articolo sarà pubblicato al più presto, se invece vuoi lasciare link a siti porno o cose simili lascia perdere perdi solo tempo.